AIO Productions' Wikileaks

Da Wikileaks solo falsità.
___Wikilix! Wikilix! No, scusate, sto solo chiamando il gatto.

___Anche AIO Productions è stato preso di mira da Assange, leggiamo le ultime scioccanti rivelazioni per il 2011:

"Radiogame Your Selection 03 è già stato realizzato, ma sarà online il prossimo anno".
Lo dico e lo ripeto: "da Wikileaks SOLO FALSITA'".
E' vero, è già stato realizzato, ma per via del lavoro di pubblicazione si attenderà qualche giorno. Non temete.

"AIO Productions sta lavorando a un nuovo podcast non meglio identificato insieme a un losco figuro che si fa chiamare Hellciccio".
Solo falsità. O almeno in parte, stiamo lavorando a qualcosa di nuovo, ma non sarà un vero e proprio podcast. Siamo stufi dei podcast. Ci sono troppi podcast. Non si possono più sentire.
Per via dell'ingente mole di materiale da realizzare e di impegni-problemi da parte degli autori, possiamo solo rivelare che questo nuovo progetto apparirà nel primo quarto del 2011. Stop the press.

"AIO Productions ha in cantiere un nuovo portale videoludico".
Falso, assolutamente falso. Da Wikileaks solo falsità. Ci sono troppi portali videoludici. Non mi interessa una cosa simile, e poi non avrei comunque le risorse necessarie per farlo.
Posso solo dire che sarà invece creato un punto d'incontro virtuale per videogiocatori, ma con una mentalità più vicina a Wikipedia che a SpazioGames. E questo è quanto.

"AIO Productions realizzerà nuovi episodi di Radiogame a conduzione multipla".
Questo è vero, ma sarà per un fine ben preciso. Non anticipo altro, se non che si parlerà ovviamente di videogiochi, ma non "a casaccio".

"AIO Productions curerà il restyling grafico e strutturale di Retrogamer.it"
Mi piacerebbe che fosse vero, o almeno che fosse vero presto. Spostare l'intera mole del sito su una piattaforma Wordpress sarebbe fattibile, ma ci vuole molto tempo per studiare nel dettaglio la cosa. Può essere considerata una delle cose da fare entro la fine del prossimo anno, questo sì.

___Bene, ora che avete saputo la verità guardatevi bene dalle false dichiarazioni di Assange e il suo falsissimo sito Wikileaks.

___Ciriciao.

1 commento:

HellCiccio ha detto...

Sono un losco figuro. Ebbene si...