8 videogiochi in 8 settimane

Here we go. Ce la farà Mario AIO Morandi?
___Orbene, oggi che è uscito ufficialmente il Kinect posso rivelare di avere il Kinect.

___Le circostanze sono ancora celate da un alone di mistero, sta di fatto che i più furbi di voi avranno già capito che sia l'XBOX360 S che il Kinect non è roba mia ma è - diciamo - "in prestito".
Per due mesi.

___Indi per cui, essendo dovuto andare in quel di Milano, ho approfittato della gentilezza e dell'ospitalità dei signori Conti per sottrarre di soppiatto i migliori giochi della softeca di ATTO lo SCIMMI-ATTO (scimmiatissimo a Left 4 Dead, grande giocata che spero di ripetere). A dire il vero egli mi ha lasciato trafugare il malloppo che vedete sopra, aggiungedoci un gioco tamarro che mai avrei preso di mia volontà, e visto il consiglio mi aspetto di essere sopreso (e i più furbi di voi, sempre gli stessi, avranno capito di quale titolo si tratta).

___Forse volete sapere COM'E' IL KINECT. Beh, è tutto quello che potevate immaginarvi. Una tecnologia potente che si spera verrà sfruttata in futuro con qualcosa di veramente stupefacente. Sicuramente è divertente, e questo basta e avanza per vederlo flippare in testa ai desideri di grandi e piccini per Natale.

___Vorrei buttarmi a pesce su Mirror's Edge o Assassin's Creed, ma ho dei fan che stanno aspettando il nuovo episodio di Radiogame, onde per cui mi accingo a lavorarvicisi sopra.

___Aloha,

Mario

PS: Ah, visto che mi sonon iscritto a XBOX Live ho ricevuto un mese gratis di account gold (ossia si gioca online). Gamertag: AIO1980.

aio1980's Gamercard

PPS: Ho notato che la solita Ggentedellambiente(TM) sta sburrando in giro sul Kinect. Io non lo farò. Dico solo che secondo me il miglior gioco è Kinect Sports, e Kinectimals è senza dubbio originale (anche se c'è quello scassamaroni di AMBROGIO).

3 commenti:

Joe Slap ha detto...

Io vorrei sapere se Golden Axe è accettabile, o meno. Grazie :D

Joe Slap ha detto...

Ho postato io, il commento sopra. Joe

Boh ha detto...

DA quel che ho letto e dal parere di un amico che l'ha spolpato a fondo, il suo unico grande difetto è l'estrema monotonia...