Resistance - Fall of Man: meglio 'na pizza

NON guardare il video di Resistance: Fall of Man su YouTube!

___C'è da dire che una bistecchiera così non s'era mai vista prima.
Ebbene sì, mentre predicavo al mondo intero (si fa per dire) di NON comprare la PS3 al lancio un mio amico l'aveva già prenotata a mia insaputa.

___Occhei, io e lui ci vediamo pochissimo ma avrei dovuto immaginarmelo: ha un lavoro fisso da anni e abita con i suoi, ed è il tipo capace di spendere mille euro come niente fosse per un impianto stereo in macchina.
E' l'acquirente tipo di PS3!

___"Ma che gioco si prende?" chiedevo a mio fratello.
Speravo si prendesse Resistance: Fall of Man, visto che era l'unico che poteva incuriosirmi. Almeno, speravo che potesse offrire qualcosa in più rispetto ai vari Virtua Fighter CINQUE o Ridge Racer SETTE...
E infatti piglia proprio quello.

___Mammamia che ciofeca banalizzante!
In genere quando non ti aspetti nulla non è che rimani deluso.
Ma questa è una vergogna per Insomniac Games, una presa per i fondelli per chiunque abbia un PC e si sia giocato Half Life, Deus Ex, Far Cry e persino Halo.

___Davvero, ma chi se lo immaginava che fosse così brutto? Lo sviluppo di questo gioco è palesemente incompleto.
A parte che al mio caro amico Luzio manco piacciono gli FPS. Siccome conosce gente in negozio lo cambierà con F1 o Motorstorm.
___Ma stava già parlando di rivenderla, che volete, è fatto così.
Spera che le PS3 vadano in esaurimento scorte per fare il colpaccio con qualche allocco.

___Mi raccomando gente, fate un elenco mentale dei vostri amici fuori di testa e FERMATELI, prima che sia troppo tardi.
O se non ci riuscite almeno fate una foto da antologia come questa qua sopra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, la PS3 è una gran fregatura, niente di veramente nuovo...(a parte il controller senza fili...sai che novità) Invece la PSP è un vero gioiellino!^^

Anonimo ha detto...

Sono io il "Luzio pazzo" che ha comprato la ps3 al lancio... e adesso ancora gioco con la ps2 per mancanza di titoli degni di nota... mannaggia a me!

Per non dire che adesso la Sony l'ha pure abbassata pesantemente di prezzo... unica consolazione il mio modello ha la retrocompatibilità (ecco che cerco di autocommiserarmi...).

Ah, altra cosa non da poco, almeno quest'inverno tengo spento il radiatore della camera... tanto il tostapane scalda che non ci tieni le mani... ahahah!!!

POVERO ME...

Luzio